Una lettera per Simone Rocchi dalla redazione della Valle dell’Oglio Magazine

Durante la scorsa Rassegna della Microeditoria di Chiari abbiamo avuto occasione di conoscere la rivista Valle dell’Oglio Magazine, di cui Simone Rocchi (autore per Edizioni Effetto di “Qualcosa inventeremo”) è collaboratore da ormai un paio d’anni. Il mensile  parla di persone, personaggi ed eventi relativi ai comuni della Valle dell’Oglio; racconta insomma, come dicono loro stessi “storie interessanti attraverso un occhio discreto e allo stesso tempo intenso. Non divisioni, ma unioni; non muri, ma ponti. È questo ciò a cui aspiriamo. Ce la faremo? La parola passa ai lettori.”

Noi siamo stati piacevolmente stupiti nel trovarci di fronte a quello è un giornale di BUONE NOTIZIE, scritto da GIOVANI e VALENTI penne, che viene distribuito gratuitamente nei comuni della Valle dell’Oglio ed è fruibile anche online. Trovate qui tutti gli articoli scritti da Simone Rocchi.

Nel numero di novembre la redazione ha voluto dedicare un intero articolo proprio a Simone Rocchi scrittore, nonchè vincitore del Festival delle Lettere 2019 nella categoria Lettere a tema libero, come vi abbiamo raccontato qui. 

E l’hanno fatto proprio con una affettuosa lettera di congratulazioni che vi alleghiamo. D’altra parte Simone è un giovane di talento, ma umile e con molta voglia di fare, oltre che estremamente spiritoso… come si fa a non volergli bene?

Prev post
Palindromi il nome e la data di nascita… di chi?
Next post
Giorgio Polo porta il suo “Amen” al Festival letterario e solidale San Bartolomeo

Write a Comment

Cart

Nessun prodotto nel carrello.