Cerchiamo autori che abbiano ancora un sogno: quello di fare della passione per la scrittura una professione.

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo a te che credi ancora nei sogni, a te che senti di doverci provare, a te che sei dominato da questa grande passione.

Ci rivolgiamo a te che forse sei un po’ folle, proprio come noi…
Se senti che scrivere è la tua grande passione, se sei disposto a promuoverti, a partecipare a eventi come incontri con i lettori, firma copie in libreria o presentazioni, potresti essere uno degli autori che stiamo cercando.

Gli autori che pubblicano con la nostra casa editrice non dovranno sostenere alcun costo di pubblicazione, ma se desideri auto promuoverti ti proponiamo un patto:  tu acquisterai 50 copie del tuo romanzo scontate del 40% sul prezzo di copertina e noi ti garantiamo che per tutta la durata del contratto di edizione continueremo ad applicarti tale scontistica per tutte le copie che vorrai acquistare .

Non è un obbligo, ma in questo modo se vorrai auto promuoverti, avrai un guadagno immediato delle copie che venderai ai tuoi contatti o  alle presentazioni. Ci teniamo a precisare (nel caso non fosse chiaro) che questo non è un contributo di pubblicazione ma un sistema per riuscire ad andare incontro alle esigenze degli autori che amano auto promuoversi, garantendo loro un guadagno sostanziale e vero (il 40% del prezzo di copertina, invece del solito 10%) dalle opere che venderanno tra le loro conoscenze dirette o alle presentazioni.

 

NO EDITORIA A PAGAMENTO!

logo editoria a pagamento

“Vorremmo che nella nostra casa editrice autore ed editore camminassero fianco a fianco per un progetto comune: aumentare la visibilità dei nostri autori.”

Il nostro aiuto

Da parte nostra, mettiamo a disposizione tutti i nostri servizi ed il nostro know-how per supportarti al meglio nel tuo progetto.

Abbiamo la possibilità di fornirti un sito internet personalizzato a un prezzo competitivo e possiamo gestire noi (gratuitamente) le tue pagine Social.

Condividi questo articolo